Il sintetizzatore SERUM di Xfer Records è un punto di svolta completo per un sound design avanzato. Ma come sfruttare tutti i suoi controlli e utilizzare SERUM nel miglior modo possibile?
Dalla sua uscita, Serum è diventato rapidamente il sintetizzatore software più popolare per la produzione musicale, non c’è altro synth più ampiamente utilizzato, recensito e supportato dai professionisti sul mercato.
E c’è una buona ragione per questo: Il design complesso, di alta qualità e facile da usare di Serum lo distingue come il miglior sintetizzatore wavetable disponibile, Serum è il sintetizzatore che molti produttori stavano aspettando, questo perché con il suo design intuitivo, è facile e divertente creare il suono esatto di cui hai bisogno!
Sei stanco di scorrere i banchi preimpostati e saltare le patch casuali per trovare un suono che ti piace? Bene, lascia che ti mostriamo come puoi creare il suono esatto che immagini all’interno di Serum.
Impara gli elementi essenziali del Sound Design e sarai in grado di ampliare quelle nuove conoscenze apprese per padroneggiare praticamente qualsiasi altro sintetizzatore. Questo corso parte dal livello Beginner fino ad arrivare al livello Avanzato.
Tratteremo concetti di base, come ADSR shape, LFO e Filter, fino a parametri più avanzati, come unison, wavetable morphing, programmazione delle Wavetable e molto altro.
Per ulteriori informazioni: https://www.synthonia.com/lessons/modern-keyboard-xfer-serum-lessons-detail