Ultimo aggiornamento: 26-11-2024
Benvenuto su Tastieristi.it! Utilizzando questo sito, accetti i presenti Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo, ti invitiamo a non utilizzare il sito.
1. Proprietà del Sito
Tastieristi.it è un sito di proprietà di Gaetano Manfredi. Tutti i contenuti, inclusi testi, immagini e loghi, sono protetti da copyright. È vietata la riproduzione, distribuzione o modifica senza autorizzazione scritta.
2. Uso del Sito
Accedendo al nostro sito, accetti di:
- Non utilizzare il sito per scopi illegali o dannosi.
- Non interferire con il funzionamento del sito.
- Non tentare di accedere a dati protetti o non pubblici.
Ci riserviamo il diritto di limitare o sospendere l’accesso al sito a chiunque violi questi termini.
3. Contenuti e Affiliazioni
Tastieristi.it contiene articoli, recensioni e risorse relative a tastiere e strumenti musicali. Alcuni link presenti sul sito potrebbero essere link di affiliazione, tramite i quali potremmo ricevere una commissione se effettui un acquisto.
- Le opinioni espresse negli articoli sono personali e indipendenti.
- Non garantiamo l’accuratezza, la completezza o la disponibilità delle informazioni fornite sul sito.
4. Pubblicità
Sul sito vengono mostrati annunci pubblicitari, anche tramite terze parti. Non siamo responsabili dei contenuti o dei servizi offerti dagli inserzionisti.
5. Limitazione di Responsabilità
Non garantiamo che il sito sia privo di errori o che sia sempre accessibile. Tastieristi.it e i suoi gestori non saranno responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del sito.
6. Privacy
Non raccogliamo dati personali dei visitatori se non espressamente forniti (ad esempio, tramite moduli di contatto). Per ulteriori dettagli, consulta la nostra Privacy Policy.
7. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina e saranno effettive immediatamente dopo la pubblicazione.
8. Legge Applicabile
Questi Termini sono regolati dalla legge italiana. Eventuali controversie saranno risolte presso il tribunale competente della città di Bari.